Ibrido – elettrico: Il presente nelle nostre officine

DESCRIZIONE WEBINAR:

 

Aitec, che da anni ha un filo diretto con gli autoriparatori, sa bene quanto la manutenzione delle auto ibride ed elettriche sia un tema caldo che fa nascere sempre molta curiosità ma, per contro, nasconde molte insidie e ancora diverse incognite. In questo webinar riservato alle officine approfondiremo insieme i concetti fondamentali di auto elettrica ed ibrida, passando per alcune preziose raccomandazioni per lavorare in sicurezza su questi veicoli e terminando con consigli pratici di manutenzione altamente richiesti.

 

 

PIATTAFORMA: ZOOM 

DATA E ORA:

20 aprile 2021 18:30- 19:30

RELATORI:

Stefano Micai 

Co-Founder @A.I.TEC SRL

Co-founder di A.itec. Direttore commerciare e responsabile dell’area formazione di A.I.TEC, da sempre attento all’evoluzione tecnologica. Dal 1992 svolge attività di docenza nel settore dell’autoriparazione per consorzi, associazioni e imprese.

Roberto Torre 

Titolare @CarrozzeriaOfficinaTorre

Roberto Torre perito elettronico e docente con anni di specifica esperienza nella formazione degli addetti ai lavori elettrici per ottenimento della qualifica PES/PAV presso consorzi e associazioni. Esperto di sistemi gestione motori benzina, diesel, ibridi ed elettrici, reti di bordo, sistemi di climatizzazione, elettronica ed elettrotecnica di bordo in generale.

 

DURATA:

1 ora



error: Contenuto protetto da policy